Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE VIA RADIO"


CODICE: CA74

SENSORE ANTIFUMO CON MICROCAMERA E MICROFONO AMBIENTALE - TRASMISSIONE WIRELESS CON ATTIVATORE IR. BATTERIA RICARICABILE INTERNA


Concentrato di miniaturizzazione, attualmente ennesima esclusiva Electronet.

E' l'evoluzione del codice CA18 (finto sensore antifumo con microcamera da cablare via filo, per dettagli di base dell'articolo cliccare qui). 
A differenza di CA18, il presente articolo trasmette il segnale via radio anzichè via filo (gamma 2.4Ghz, nessun cablaggio e posizionamento rapido) funziona con batteria interna ricaricabile al litio ed è dotato di apposito micro-attivatore infrarossi che pone il sistema automaticamente in trasmissione solo in caso di movimenti nell'area inquadrata, prolungando sensibilmente l'autonomia soprattutto se l'ambiente non è costantemente interessato da movimenti (i movimenti vengono rilevati a max. 8-9 metri di distanza).

Il microattivatore può essere inserito o escluso a piacimento mediante microswitch interno (se escluso la trasmissione è continua, mentre se inserito la trasmissione si attiva per un minuto circa ogni volta che viene rilevato un movimento, dopodichè cessa in assenza di ulteriori movimenti o prosegue senza interruzioni se i movimenti nell'ambiente continuano).

Completa il sistema un microfono interno ad alta sensibilità, utile a percepire una conversazione in un ambiente in normali condizioni acustiche fino a 6-7 metri circa di distanza.

Soluzione pratica e produttiva, indicata per videosorveglianza temporanea e mirata in uffici, laboratori, negozi, magazzini, supermercati, officine, portoni, ecc. dove il posizionamento deve essere rapido e dove va previsto anche un possibile spostamento veloce del sistema.

Disponibile in in versione 10mW o 200mW e con microcamera CMOS in B/N o colori.


Portata sistema versione 10mW: 15-20 metri circa fra muri o 50-60 metri circa in interni ma in assenza di ostacoli importanti (es. sviluppo segnale radio dentro grossi capannoni), 80-90 metri circa in aria libera (portata ottica fra trasmittente e ricevente).

Portata sistema versione 200mW: 30-35 metri circa fra muri o 140-160 metri circa in interni ma in assenza di ostacoli importanti (es. sviluppo segnale radio dentro grossi capannoni), 400-450 metri circa in aria libera (portata ottica fra trasmittente e ricevente).

Autonomia versione 10mW: circa 12 ore continue (con microattivatore infrarossi escluso); se l'attivatore infrarossi è inserito l'autonomia invece varia in funzione della frequenza e durata delle attivazioni, quindi dei movimenti nell'area inquadrata; possono essere raggiunte con relativa facilità autonomie anche di 5-6 giorni se l'ambiente non è particolarmente trafficato.

Autonomia versione 200mW: circa 4 ore continue (con microattivatore infrarossi escluso); se l'attivatore infrarossi è inserito l'autonomia invece varia in funzione della frequenza e durata delle attivazioni, quindi dei movimenti nell'area inquadrata; possono essere raggiunte con relativa facilità autonomie anche di 1-2 giorni se l'ambiente non è particolarmente trafficato.


Prezzo: preventivo.
Sistemi normalmente non pronta consegna; vengono composti e cablati sentite le necessità del cliente. Consegna indicativamente entro gg. 3-4 data commissione lavoro. In vendita c/o ns. sede.


  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE VIA RADIO"

LIV. 3/1