Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"


TRIPLA 220V. A/V B/N 2,4Ghz 10mW 4 CANALI. CON MICROFONO AMBIENTALE.



Stato dell'arte nell'occultamento di sistemi audio e videotrasmittenti.

All'apparenza nulla di più di una comune tripla 220V, in realtà uno dei più sofisticati e compatti trasmettitori video sul mercato mondiale dell'elettronica investigativa. 

Microcamera pinhole media risoluzione B/N 330 linee TV angolare 65 gradi 0,5LUX. 
Trasmette illimitatamente al semplice inserimento in qualsiasi presa 220V. 
Portata utile 20-30 metri circa fra muri e 100-120 metri in assenza di ostacoli significativi fra trasmettitore e ricevitore.
Immagini ricevibili con apposito ricevitore 2,4 GHz compreso nel sistema, da collegare a TV, monitor o videoregistratore.

Oggetto all'apparenza comunissimo: può passare inosservato ad es. in negozi, supermercati, sale riunioni, sale mostra, officine, laboratori, sale d'attesa, magazzini, cantieri, ecc. per svariate ipotesi investigative. La messa in funzione è davvero istantanea: basta inserirla in qualsiasi presa di corrente 220V. ed è già pienamente ed illimitatamente operativa.


Questi prodotti presentano specificità tecnico/applicative e normative rivolte a utilizzatori professionali. 


La tripla non è sfruttabile nelle sue normali funzioni (le tre prese sono disabilitate).

La microcamera è posizionata nella parte frontale della presa con apertura angolare 65 gradi senza alcun orientamento prevalente orizzontale o verticale (perpendicolare al frontale). Non si può regolare l'angolazione interna della microcamera, quindi è necessario prevedere la possibilità di metterla in funzione adeguatamente orientata (es. in una ciabatta multipresa, in un'altra tripla, in una prolunga elettrica con avvolgibile, in un quadro elettrico, in un cavo prolunga o in una normale presa a muro che si trovi in posizione adatta a riprendere l'area da controllare).

  Non si tratta di un cablaggio standard di importazione: CA66 presenta cura artigianale dei dettagli e caratteristiche esclusive quali:
- Elevata sensibilità e qualità del microfono.
- Stabilità della frequenza grazie al PLL, prezioso nel caso di videoregistrazioni senza presidio della postazione ricevente e in tutti i casi di utilizzo di videoregistratori portatili digitali.


Codice: CA66.
Prezzi:
Euro 550,00 IVA compresa B/N senza microfono.
Euro 599,00 IVA compresa B/N con microfono.


Prodotti professionali e gravati da restrizioni normative in vendita c/o ns. sede o previo contatto telefonico.

  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"

LIV. 3/1