Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI - PAG. 2"
   Torna alla pagina precedente  "LOGGER PC - PAG. 1"


CODICE: CA60

TASTIERA PS2 DUPLICE FUNZIONE NASCOSTA LOGGER DI CARATTERI + TRASMETTITORE AMBIENTALE UHF FM



All'apparenza nulla di più di una comune tastiera per PC perfettamente funzionante su porta PS2; in realtà, oltre alle normali funzioni tutte operative, incorpora anche:

1) Un dispositivo stealth "keylogger" in grado di memorizzare ogni tasto premuto.
Nessun tasto premuto può sfuggire, quindi anche password di qualsiasi tipo, testi di chat o videochat, testi di instant messaging, testi di email, testi di SMS inviati da PC, comunicazioni fra utenti in rete, ecc. 
Nessun antivirus, firewall o altro applicativo software di protezione è in grado di rilevare la presenza di un dispositivo keylogger di questo tipo (anche a prova di esperti di informatica).

2) Un trasmettitore quarzato ambientale UHF FM in gamma 415MHz portata utile circa 150 metri fra muri che si attiva automaticamente ogni qualvolta viene acceso il PC. 
Sensibilità microfonica in grado di percepire una normale conversazione fino a circa 9 metri di distanza in ambienti senza particolare rumorosità di fondo.
Ricezione del segnale: radioricevitore scanner.

L'unico sistema di monitoraggio per PC doppia funzione a prova di utilizzatori esperti di informatica.
N.B. vengono impiegati solo trasmettitori quarzati spiccatamente professionali: non cabliamo con moduli ibridi LPD 433-434Mhz o altri tipi di trasmettitori operativi su gamme radio dilettantistiche.
N.B. salvo rari casi di piena e corretta fattibilità non si cabla su tastiere fornite dal cliente, pertanto deve essere prevista sostituzione della tastiera pre-esistente o la tastiera deve essere inclusa a corredo di PC nuovo.

Soluzione con eccezionali potenzialità di sorveglianza e di controllo.



Prezzo: 350,00 euro IVA compresa.
In vendita c/o ns. sede.

 




  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI - PAG. 2"
   Torna alla pagina precedente  "LOGGER PC - PAG. 1"

LIV. 3/1