Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE VIA RADIO"


CODICE: CA19

VASO FINTA PIANTA ORNAMENTALE  TRASMITTENTE AUDIO/VIDEO 2.4Ghz 10-500mW E MICROFONO AMBIENTALE. UTILIZZABILE SIA IN INTERNI CHE IN ESTERNI.



Foto indicative delle caratteristiche generali del cablaggio.



Non sempre "piazzare" una microcamera è semplice come può sembrare. E non sempre il tempo a disposizione per cercare la giusta collocazione è elevato; soluzioni come il vaso con finta pianta ornamentale sono sicuramente fra le più gettonate sia per interni che per esterni.
CA19 è una soluzione versatile e insospettabile a collocazione pressochè istantanea, adatta molte circostanze quali terrazze, soggiorni, androni, cortili, scale, ecc. per videosorvegliare con discrezione scopo furti, accessi non autorizzati, indagini infedeltà, droga assenteismo, atti di vandalismo, ecc.

All'apparenza nulla di più di un comune vaso con finta pianta ornamentale.
In realtà l'oggetto cela un completo e sofisticato sistema di trasmissione audio/video a 2,4GHz pronto all'utilizzo, composto da microcamera colori tipo Starlight 2 protetta contro le intemperie (vede anche nel buio senza infrarossi), trasmettitore video 2,4GHz 4 canali a tenuta stagna potenza di 10 oppure 500mW a scelta e un sensibile microfono ambientale.
L'angolare di ripresa della microcamera è regolabile di circa 60° in verticale e in orizzontale a piacimento secondo collocazione del vaso.
Il ricevitore video 2.4Ghz del sistema CA19 può essere facilmente connesso a monitor, TV, videoregistratori, schede acquisizione video analogiche per PC, ecc. di qualsiasi tipo e marca.



POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI.
- Pacco batteria ricaricabile 3 o 6 ampere (tempo ricarica 12 ore) oppure portapile per 8 pile stilo alcaline o 8 pile torcia usa e getta. Da definirsi secondo potenza trasmettitore, autonomia desiderata, dimensioni vaso, ecc.
- Miniobiettivi a focale lunga per la microcamera (effetto zoom) da 8 fino a 50mm. oppure varifocal 4-12mm.
- Tipo di finta pianta (siepe, fogliame, fiori, ecc.) e altezza vaso.
- Tipo trasmettitore. Low-range 10mW (portata 20-40 metri fra muri) oppure high-power (portata 50-100 metri fra muri).
- Microsensore infrarossi opzionale. Attiva la trasmissione solo quando vengono rilevati movimenti di corpi caldi entro 5-7 metri, consentendo un forte prolungamento dell'autonomia (anche oltre un mese se non vengono rilevati frequenti movimenti). Per contro l'attivatore infrarossi è consigliato solo in interni e necessita di un videoregistratore in grado di gestire correttamente l'assenza di immagine per periodi prolungati.



Demo Starlight (file video compresso .FLV e ridotto a 320x240 pixels 20 frames/secondo per necessità di pubblicazione).

Prezzo: preventivo.
Sistemi normalmente non pronta consegna; vengono cablati sentite le necessità del cliente. Consegna indicativamente entro gg. 3-4 data commissione lavoro. 

In vendita c/o ns. sede.


  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE VIA RADIO"

LIV. 3/1