Telefono

 Torna alla pagina "Microvideoregistratori"


   CODICE: CA125. RADIOSVEGLIE NORMALMENTE FUNZIONANTI CON MICROCAMERA A COLORI, MICROFONO E VIDEOREGISTRATORE. ATTIVAZIONE DELLA VIDEOREGISTRAZIONE CON SENSORE VOR (VOCI E RUMORI).




 In CA125 la microcamera, il microfono e il videoregistratore digitale sono integrati nel corpo dell'apparato. Posizionamento rapidissimo. Insospettabile in uffici e abitazioni. 

L'elemento ottico impiegato è di tipo pinhole angolare circa 70 gradi, 1.5Lux, ed è inclinato di 10-15° verso l'alto salvo diverse richieste alla commissione del lavoro.

La videoregistrazione avviene in qualità Full HD 1080 30fps con audio ad alta sensibilità. Ogni file video riporta data e ora in sovraimpressione.

L'attivazione della videoregistrazione avviene con sensore VOR (videoregistra quando sono presenti voci o rumori significativi nell'ambiente). Ideale per ambienti normalmente frequentati dove vengono prodotti anche suoni e rumori. Non adatto ad ambienti dove ci possono essere suoni e rumori anche in assenza di persone. Non adatto ad ambienti dove l'accesso delle persone potrebbe avvenire silenziosamante.

Il sistema funziona con alimentazione 220V. Può essere aperto e riposizionato un numero illimitato di volte.

Capacità memoria interna circa 9-10 ore di videoregistrazioni in full HD 1080 con audio.
Autonomia in stand-by (attesa di attivazione per videoregistrare) circa 90 giorni.
Scaricamento videoregistrazioni con qualsiasi PC portatile dotato di prese USB, tramite cavetto USB in dotazione.
All'esaurimento della memoria il sistema entra in stand-by (non sovrascrive i file più vecchi). Per ripristinarlo occorre scaricare e liberare la memoria.

Codice: CA125.
Prezzo:
a preventivo secondo personalizzazioni.


Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.