Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROVIDEOREGISTRATORI"


CODICE: CA125

RADIOSVEGLIE CABLATE CON MICROCAMERA A COLORI, MICROFONO E VIDEOREGISTRATORE AD ATTIVAZIONE VOCALE VOX OPPURE INFRAROSSI. AUTONOMIA STANDARD 16 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI (32 ORE OPTIONAL).



Foto indicative delle caratteristiche generali del cablaggio.



In CA125 la microcamera, il microfono e soprattutto il videoregistratore digitale sono TUTTI integrati nel corpo della radiosveglia. Immediatamente pronta all'uso, non è richiesto alcun cablaggio o connessione via radio.

L'elemento ottico impiegato è di tipo pinhole a colori PAL 330 linee TV, angolare circa 70 gradi, 2Lux.
L'occultamento della microcamera è a prova di utilizzo quotidiano ravvicinato, senza i vistosi fori o le elaborazioni frontali che sono presenti in altri oggetti similari sul mercato (a rischio di attirare l'attenzione anche di inesperti).
La videoregistrazione, con audio ambientale ad alta sensibilità e data/ora in sovraimpressione, avviene con modulo VCR digitale di alta qualità 25fps 640x480 pixels. L'attivazione della videoregistrazione è di tipo vocale VOX (videoregistra solo quando sono presenti voci, suoni o rumori significativi nell'ambiente) oppure opzionalmente con microsensore infrarossi (movimento di corpi caldi nell'ambiente).

CA125 genera un distinto file video per ogni sequenza di suoni, voci o rumori percepiti (con attivatore VOX) oppure per ogni fase di movimenti nell'ambiente (con attivatore infrarossi).
Videoregistrazioni corredate di data e ora.
Il sistema funziona quando la radiosveglia è normalmente connessa alla rete elettrica 220V. o con batteria ricaricabile integrata in alcuni modelli.

Capacità memoria integrata circa 16 ore di videoregistrazioni complessive 640x480 25fps  con modulo videoregistrante standard, oppure max. 32-34 ore modulo speciale (optional).


Autonomia illimitata in stand-by (attesa di videoregistrare).
Comodo scaricamento videoregistrazioni con qualsiasi PC portatile dotato di prese USB, tramite cavetto USB in dotazione.
Micropresa USB appena 4,5mm. ad accesso esterno accuratamente occultata sul retro o nella parte sottostante dell'oggetto.
Passaggio automatico in stato di latenza all'esaurimento memoria.

Ripristino automatico immediato del sistema per una nuova sessione di lavoro appena terminato lo scaricamento delle videoregistrazioni (il tutto automaticamente e semplicemente agendo tramite la micropresa USB, senza alcuna necessità di smontaggio periodico).

Sistema facile e rapido (basta appoggiarlo dove serve ed è già operativo) a prova di inesperti. Ideale per effettuare controlli mirati, per acquisire prove filmate in svariate situazioni, per registrare riunioni di lavoro, per controllare i movimenti in magazzini, negozi, seconde case, ecc. Facilmente integrabile anche in ambienti come soggiorni, salotti, cucine, uffici, negozi, ecc. per discretissimi controlli audio-video a fini di sicurezza e investigazione.




POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI & OPTIONALS.
- Tipologia di radiosveglia, es. sinto-radio-lettore, radiosveglia classica, micro-rack stereo, ecc. (se compatibile con il cablaggio).
- Modulo videoregistrante speciale per 32 ore di videoregistrazioni complessive anzichè 16 ore standard.
- Alimentazione con batteria ricaricabile integrata fino a 3 ampere (solo per alcuni modelli di radiosveglia) anzichè 220V.
- Microsensore infrarossi anzichè VOR (solo per alcuni modelli di radiosveglia). Attiva la videoregistrazione solo quando vengono rilevati movimenti di corpi caldi entro 5-7 metri (ideale per rilevare passaggi silenziosi)
- Minuscolo foro alla base contenente interruttore interno opzionale (raggiungibile tramite uno spillo) per commutare il sistema in videoregistrazione continua anzichè videoregistrazione comandata da sensori VOR o infrarossi: in questo caso il sistema genera e chiude autonaticamente un file video ogni 60 minuti fino a esaurimento memoria.
- Attivazione/disattivazione videoregistrazione con radiocomando tascabile opzionale.


Prezzo:
a preventivo. Sistema normalmente non pronta consegna (viene cablato sentite le necessità del cliente). 


  Richiesta ulteriori informazioni




   Torna alla pagina precedente  "MICROVIDEOREGISTRATORI"

Articolo pubblicato in data 03/01/2011. Aggiornamento 10/03/2013.

LIV. 3/1