Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROVIDEOREGISTRATORI"


CODICE: CA124

FINTI SENSORI ANTIFUMO CABLATI CON MICROCAMERA A COLORI, MICROFONO E VIDEOREGISTRATORE AD ATTIVAZIONE VOCALE VOX INTEGRATI ALL-IN-ONE



Foto indicativa



Questo tipo di cablaggi solitamente prevede la trasmissione via filo o via radio del segnale.

In CA124 la microcamera, la sorgente di alimentazione, il microfono e soprattutto il videoregistratore digitale sono integrati nel corpo del sensore; non è richiesto alcun cablaggio o connessione via radio.

L'elemento ottico impiegato è di tipo pinhole a colori PAL 330 linee TV, angolare circa 70 gradi, 2Lux, ed è inclinato di 30-40° verso il suolo salvo diverse indicazioni e istruzioni del cliente alla commissione del lavoro.

La videoregistrazione, con audio ambientale ad alta sensibilità, avviene su modulo VCR digitale 25fps 640x480 pixels ultraslim ad attivazione vocale VOX (videoregistra solo quando sono presenti voci, suoni o rumori significativi nell'ambiente e genera un distinto file video per ogni sequenza di suoni, voci o rumori percepiti per la massima fruibilità e sicurezza dei dati).
Videoregistrazioni corredate di data e ora.
Il sistema funziona con 4 comunissime pile stilo alcaline AA usa e getta.

Sensore dotato di base a soffitto applicabile in un istante con comune biadesivo + colla cianoacrilica. Il sensore può quindi essere recuperato e riposizionato per un numero illimitato di volte tramite il pratico incastro rotante della base.

Capacità memoria integrata circa 15 ore di videoregistrazioni complessive.
Autonomia media in stand-by (attesa di videoregistrare) circa 10 giorni.
Comodo scaricamento videoregistrazioni con qualsiasi PC portatile dotato di prese USB, tramite cavetto USB in dotazione.
Passaggio automatico in stato di latenza all'esaurimento memoria.

Ripristino automatico immediato del sistema per una nuova sessione di lavoro appena terminato lo scaricamento delle videoregistrazioni o al cambio pile (il tutto semplicemente agendo tramite la micropresa USB se la memoria è esaurita o cambiando le pile se scariche. Non sono previsti altri connettori, interruttori o sistemi similari, per una semplicità di utilizzo a prova di inesperti).

Sistema dal posizionamento facile e rapido (basta appoggiarlo al soffitto con due striscie di biadesivo e poche goccie di colla cianoacrilica per avere un'operatività istantanea).
Ideale per effettuare controlli mirati di breve o media durata e per acquisire prove filmate in svariate situazioni, stante la diffusione e insospettabilità dei sensori di vario tipo in numerose tipologie di ambienti.


Prezzo:
a preventivo. Sistema normalmente non pronta consegna (viene cablato sentite le necessità del cliente).

  Richiesta ulteriori informazioni




   Torna alla pagina precedente  "MICROVIDEOREGISTRATORI"

Articolo aggiunto al catalogo in data 03/01/2011.

LIV. 3/1