Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROSPIE RADIO PORTATA LIMITATA"


CODICE: CA122

TRASMETTITORE UHF FM AMBIENTALE/TELEFONICO INSERITO IN TERMINALE CORDLESS DECT/GAP. DOPPIO FUNZIONAMENTO AMBIENTALE/TELEFONICO ILLIMITATO.


Foto esemplificative delle caratteristiche generali del cablaggio.



Comodissimi, pratici, piccoli: in numerose realtà i cordless digitali hanno ormai completamente sostituito i telefoni da tavolo filari. 
Sempre più frequentemente tuttavia non risultano connessi ad una linea telefonica analogica bensì a centralini digitali, HUB-DECT-GAP, ripetitori DECT-GAP, ecc. al punto che spesso sono dotati semplicemente di una basetta per la sola ricarica delle batterie (non di una basetta radio). 
Questo rende la captazione del traffico particolarmente laboriosa e difficoltosa, se non del tutto impossibile.

A seguito di verifica preliminare di fattibilità, siamo in grado di impiantare una microspia UHF nella maggior parte delle cornette cordless. 
Il servizio è duplice e particolarmente efficace: è possibile ascoltare le telefonate e, quando il cordless non è in uso, è possibile ascoltare l'audio ambientale nei dintorni della cornetta (possibilità di percepire una normale conversazione in ambienti chiusi non rumorosi fino a 7-8 metri di distanza).

Portata 100-150 metri fra muri.
Autonomia illimitata: trae alimentazione dalla batteria ricaricabile interna di serie del cordless, senza rischio di rapido scaricamento.

Due canali radio disponibili in gamma 406MHz. 
Ricezione con scanner.


CA122 può essere realizzato c/o ns. laboratorio su cordless nuovo o su cordless fornito dal cliente (consegna normalmente in 24 ore giorni lavorativi). 
Nel caso di cordless fornito dal cliente possiamo prendere in carico il cablaggio solo dopo aver fisicamente verificato e smontato la cornetta interessata.

Non essendo tecnicamente possibile effettuare telefonate di test quando un terminale cordless DECT-GAP è lontano dal relativo HUB fisico, la verifica del lavoro svolto per quanto concerne la funzione di captazione del traffico telefonico può ovviamente essere effettuata solo quando la cornetta viene riavvicinata alla sua zona operativa.
Non è possibile cablare microspie potenziate (potenza max. 25mW).



Prezzo: preventivo.
Sistema normalmente non pronta consegna: viene cablato secondo tipo di cordless.

Vendita c/o ns. sede.

 



  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "MICROSPIE RADIO PORTATA LIMITATA"

Articolo pubblicato il 24/11/2010

LIV. 3/1