Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


   CODICE CA109.  DOPPIA FUNZIONE MICROSPIA GSM (AUDIO) E MICROCAMERA UMTS (AUDIO VIDEO). OCCULTATA IN FINTO SENSORE ANTIFUMO DA SOFFITTO. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 1 AMPERE. CONSENTE L'ASCOLTO IN DIRETTA SOLO AUDIO (FUNZIONE DI SEMPLICE MICROSPIA GSM) OPPURE LA DIRETTA AUDIO/VIDEO CON VIDEOCHIAMATA UMTS.



Diametro circa 115 mm. SIM card interna.

Utilizzo molto semplice. Per ascoltare solo l'audio in diretta bisogna fare una normale chiamata telefonica. Per vedere e ascoltare (audio+video) in diretta bisogna videochiamarla da qualsiasi smartphone che supporta le videochiamate in videotelefonia UMTS.


Batteria ricaricabile interna 1000mA.
Microcamera 7x7x5mm. pinhole 1mm. Diametro foro a scatola 1.8mm. Sensibilità luminosa della microcamera 1.5Lux.
Portata illimitata su reti di telefonia mobile 3G.
Sensibilità microfonica utile a percepire una conversazione mediamente entro 4-6 metri.
L'apparato richiede l'inserimento di una SIM card (non inclusa).
La qualità video è quella della normale videochiamata (rif. servizio di videotelefonia UMTS). Non sono videochiamate via Internet.
Provvista anche di biadesivo per fissaggio istantaneo a soffitto.
Se non diversamente richiesto la microcamera viene orientata di circa 45 - 50 gradi verso il suolo.
Caricabatterie in dotazione.


AUTONOMIA DELLA BATTERIA RICARICABILE INTERNA.

Circa 5 giorni in stand-by, 6 - 8 ore in trasmissione solo audio, 1,5 - 2 ore in trasmissione audio + video (videochiamata UMTS). Autonomia illimitata con alimentazione esterna tramite il caricabatterie 220 - 5Vcc. in dotazione.

 COME SI FANNO LE VIDEOCHIAMATE UMTS? 

L'uso delle microcamere UMTS è semplice. La videotelefonia UMTS deve la sua affidabilità e la sua semplicità al fatto che non sfrutta Internet ma un canale dedicato. Indicato dalla freccia rossa c'è il pulsante Android per effettuare videochiamate UMTS. Questo pulsante è presente su molti cellulari Android (es. Samsung). Prima dell'acquisto verificare che il Vs. cellulare abbia il pulsante indicato dalla freccia e che il Vs. operatore supporti la videotelefonia UMTS (sono condizioni necessarie per videochiamare l'apparato).

Le videochiamate UMTS costano mediamente 50 cent/min. quindi si consiglia di chiamare UMHCV prevalentemente in modalità solo audio (al costo di una normale chiamata vocale) e di limitare le videochiamate UMTS a controlli video non prolungati.


DEMO
Video demo microcamera serie UMHC in trasmissione. Dimensione dell'immagine e risoluzione come visibili sullo smartphone che videochiama. Non aprire il video su Youtube perchè ingrandisce l'immagine oltre la risoluzione originaria sfocandola.


Acquista - Buy: CA109
Prezzo - Price: Euro 399.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"

Torna alla pagina "Microspie GSM"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.