Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


   CODICE CA102.  DOPPIA FUNZIONE MICROSPIA GSM (AUDIO) E MICROCAMERA UMTS (AUDIO VIDEO). OCCULTATA IN PICCOLA SCATOLA ELETTRICA GEWISS STAGNA IP54 PER ESTERNI. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 5 AMPERE. CONSENTE L'ASCOLTO IN DIRETTA SOLO AUDIO (FUNZIONE DI SEMPLICE MICROSPIA GSM) OPPURE LA DIRETTA AUDIO/VIDEO CON VIDEOCHIAMATA UMTS.



Dimensioni contenute: circa mm. 100x100x50. SIM card interna.

Utilizzo molto semplice. Per ascoltare solo l'audio in diretta bisogna fare una normale chiamata telefonica. Per vedere e ascoltare (audio+video) in diretta bisogna videochiamarla da qualsiasi smartphone che supporta le videochiamate in videotelefonia UMTS.


Batteria ricaricabile interna 5000mA.
Microcamera 7x7x5mm. pinhole 1mm. Diametro foro a scatola 1.8mm. Sensibilità luminosa della microcamera 1.5Lux.
Portata illimitata su reti di telefonia mobile 3G.
Sensibilità microfonica utile a percepire una conversazione mediamente entro 4-6 metri.
L'apparato richiede l'inserimento di una SIM card (non inclusa).
La qualità video è quella della normale videochiamata (rif. servizio di videotelefonia UMTS). Non sono videochiamate via Internet.
La tenuta stagna è di livello IP54 (spruzzi, umidità, pioggia battente).
Provvista anche di calamite per un rapido fissaggio su parti metalliche (grondaie non di rame, cartelloni pubblicitari, ringhiere, cancelli, tubi).
Versatile sia per interni che per esterni. Può essere introdotta in uffici, magazzini, officine senza destare sospetti.
Su richiesta disponibile anche colorata verde militare anzichè grigia.
Caricabatterie in dotazione.


AUTONOMIA DELLA BATTERIA RICARICABILE INTERNA.

Circa 30 giorni in stand-by, 22 - 26 ore in trasmissione solo audio, 7,5 - 8,5 ore in trasmissione audio + video (videochiamata UMTS). Caricabatterie in dotazione. Disponibile su richiesta anche un alimentatore 220V. optional per farla funzionare illimitatamente.

 COME SI FANNO LE VIDEOCHIAMATE UMTS? 

L'uso delle microcamere UMTS è semplice. La videotelefonia UMTS deve la sua affidabilità e la sua semplicità al fatto che non sfrutta Internet ma un canale dedicato. Indicato dalla freccia rossa c'è il pulsante Android per effettuare videochiamate UMTS. Questo pulsante è presente su molti cellulari Android (es. Samsung). Prima dell'acquisto verificare che il Vs. cellulare abbia il pulsante indicato dalla freccia e che il Vs. operatore supporti la videotelefonia UMTS (sono condizioni necessarie per videochiamare l'apparato).

Le videochiamate UMTS costano mediamente 50 cent/min. quindi si consiglia di chiamare UMHCV prevalentemente in modalità solo audio (al costo di una normale chiamata vocale) e di limitare le videochiamate UMTS a controlli video non prolungati.


DEMO
Video demo microcamera serie UMHC in trasmissione. Dimensione dell'immagine e risoluzione come visibili sullo smartphone che videochiama. Non aprire il video su Youtube perchè ingrandisce l'immagine oltre la risoluzione originaria sfocandola.


Acquista - Buy: CA102
Prezzo - Price: Euro 369.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"

Torna alla pagina "Microspie GSM"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.